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Reclami

In questa pagina puoi trovare il modulo da utilizzare in caso di reclami, richieste di informazioni o richieste di rettifica fatturazione per importi anomali.

Il modulo è stato predisposto ai sensi del Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV delibera 413/R/com)

I nostri riferimenti per la spedizione (o la consegna a mano) del modulo compilato sono:

  • fax n. 0828814988
  • email all’indirizzo  energia@orakom.it (allegando alla mail il modulo compilato in pdf )
  • indirizzo postale  Orakom Energia srl – Via G. Marconi 22/A – 84091 Battipaglia (SA)

ATTENZIONE. Se non utilizzi il modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati:

  • Nome e cognome e Denominazione della Società
  • Codice fiscale e Partiva Iva
  • Indirizzo della fornitura
  • Indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  • Il tipo di servizio oggetto del reclamo (elettrico, gas, entrambi)
  • Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Codice Cliente
  • Una breve descrizione del reclamo
  • Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.