Fibra ORAKOM

20 mega

A soli 29,90€
/mese IVA esclusa
  •  

Con 5€ in più al mese, chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari in Italia


Inserisci i tuoi dati senza impegno e ti richiamiamo gratis

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
 oppure chiama
Fibra ORAKOM

La maggior parte degli operatori telefonici nazionali, oltre al canone mensile, applicano una maggiorazione di 5,00 €/mese in più per 48 mesi, riferita a  costi di attivazione o per l’acquisto del router o per l’assistenza. Ciò significa che ti vincoli a pagare 240,00 € in più nei 4 anni.

Con Orakom non hai costi nascosti e risparmi più del 50%.
Attivazione nuova linea in PROMO a soli 49,00€.
Migrazione a soli 49,00€.

  • Upgrade a 1 Mega in upload + 5,00 euro al mese
  • IP Statico + 4,90 euro al mese
  • Virtual Fax IN/OUT fino a 1000 pagine/mese + 9,90 euro al mese
  • Assistenza Premium intervento entro 8 ore + 9,90 euro al mese
  • Installazione e Consegna del router con tecnico a domicilio 49,00 euro
  • (In caso non viene scelto tale servizio il router sarà inviato a casa tua e potrai installarlo in autonomia e/o con l’aiuto del nostro servizio di assistenza telefonico gratuitamente)
  • Attivazione Virtual Fax 24,90 euro
  • Chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari in Italia
  • Trasferimento di chiamata
  • Servizio “Chi è”

Tariffe internazionali

 scatto alla rispostaal minuto verso numeri fissial minuto verso cellulari
zona 10,20 euro0,10 euro0,25 euro
zona 20,20 euro0,20 euro0,30 euro
zona 30,20 euro0,30 euro0,30 euro
zona 40,20 euro0,40 euro0,50 euro
zona 50,20 euro0,70 euro0,70 euro
zona 60,20 euro1,20 euro1,20 euro
zona 70,20 euro2,00 euro2,00 euro

Zona1: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera. Canada, USA.

Zona 2: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Cipro, Ungheria, Islanda, Gibilterra, Libia, Macedonia, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Serbia, Montenegro. Isole FarOer, Tunisia.

Zona 3: Algeria, Bielorussia, Estonia, Lettonia, Lituania, Moldavia, Marocco, Russia, Turchia, Ucraina.

Zona 4: Australia, Cina, Hong Kong, Israele, India, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Palestina, Filippine, Taiwan, Timor Est. Malesia, Singapore, Thailandia.

Zona 5: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Egitto, Messico, Perù, Sud Africa, Venezuela. Bolivia, Ecuador, Paraguay, Porto Rico, Arabia Saudita.

Zona 6: Bahamas, Barbados, Bhutan, Comore, Eritrea, Etiopia, Laos, Micronesia, Repubblica Centrafricana, Siria, Sudan. Tutti i paesi non inclusi nelle altre zone.

Zona 7: Cayman, Kiribati, Montserrat, Nuova Caledonia, Papua Nuova Guinea, Samoa. Ascension, Anguilla, Cook, Diego Garcia, Dominica, Figi, Grenada, Guam, Guinea Bissau, Haiti, Isole Vergini Britanniche, Kampuchea (Cambogia), Marianne, Marshall, Mongolia, Myanmar (Birmania), Nauru, Nepal, Niue, Norfolk, Palau, Polinesia Francese, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa Americane, Sao Tome’ e Principe, Suriname, Tokelau, Tonga, Turks E Caicos, Tuvalu,Wallis e Futuna, Repubblica Democratica del Congo, Vanuatu

Nota: questo tariffario riporta i prezzi standard dell’offerta a cui ha aderito e dalla quale sono escluse le chiamate verso le numerazioni speciali italiane, estere e satellitari. Le tariffe per queste numerazioni sono consultabili sul sito www.orakom.it. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione dei servizi dati e voce. Il modem/router viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Laddove il cliente intenda rendere fruibili altre prese telefoniche del medesimo impianto, lo richiederà esplicitamente ad Orakom. Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio telefonico secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale. Per il traffico verso cellulari nazionali si presume un uso conforme al rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce: traffico mensile uscente non superiore a 1 .500 minuti. Il superamento di questa soglia, costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Orakom si riserva la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie base su tutte le linee e di pretendere il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche standard. Nel caso in cui la copertura per il profilo tariffario “Fibra Casa e Voce” non fosse disponibile, la linea voce sarà attivata con il profilo tariffario “100 Mega Casa e Voce”.

  • L’offerta prevede una velocità di connessione fino a 20Mbit/s in download e fino a 512kb/s o con l’opzione “Upgrade a 1 Mega in Upload” fino a 1Mbit/s in upload, su tecnologia ADSL ETH. Resta inteso che l’effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete Orakom e che la stessa avverrà alla massima velocità tecnica disponibile.
  • In caso di cessazione e/o in caso di migrazione dell’utenza verso altro operatore, il Cliente sarà tenuto a rimborsare ad Orakom i costi tecnici/amministrativi, gli sconti o altri vantaggi economici fruiti in relazione alla promozione. I costi di disattivazione sono pari a euro 65 (sessantacinque/00) per cessazione ed Euro 35 (trentacinque/00) per migrazione. Il router WIFI Premium è fornito a noleggio e/o in comodato d’uso per i primi 24 mesi, dopo tale periodo sarà riscattato automaticamente al costo di 1 euro e ceduto a titolo definitivo al cliente. In caso di cessazione del contratto nei primi 24 mesi il router dovrà essere restituito ad Orakom ed in caso di mancata restituzione dell’apparato sarà addebitato l’importo di euro 49,00 (quarantanove/00) a titolo di penale risarcitoria. Per tutte le altre condizioni tecniche ed economiche non riportate nel presente documento si rimanda alle “Condizioni Generali di Contratto” della proposta di contratto o al documento “Dettaglio Condizioni Particolari” specifica per i servizi scelti, disponibili sul sito www. orakom.it nella sezione Trasparenza tariffaria. In caso di disattivazione entro i primi 24 mesi lo sconto – promo sarà addebitato nell’ultima fattura utile.

Tutte le tariffe sono espresse in Euro e sono da considerarsi IVA ESCLUSA.